PRINCIPALITY " KNIGHTS' ISLAND"

Cooperazioni con Organizzazioni di altri Paesi

Home
Nascita e storia aggiornata del Principato
Documentazione legalizzata anche con Apostille de l'AJA
Istituzioni dello Stato
Accordi intergovernativi e Relazioni Internazionali
Cooperazioni con Organizzazioni di altri Paesi
Nuova pagina per Manifestazioni ed Inviti
Carta Costituzionale ed Inno Nazionale
Progetti umanitari
Progetti e Collaborazioni con Il West Africa
Raccolta fondi per la beneficenza - Donazioni
Notizie riportate sulla Stampa
Comunicazioni periodiche ai Cittadini
Supporti per il commercio internazionale
Archivio Storico Giudiziario Istituzioni e PersonalitÓ dello Stato.IRRICEVIBILITA ' delle Sentenze di Corti Estere avverse al Soggetto Immune.
Pubblico Diritto Giuridico Internazionale - Esistenza dello Stato
Ricorso avverso la Repubblica Italiana alla Alta Corte di Giustizia dell' AJA
ANTONIO RUSPOLI , sedicente principe, espulso dallo Stato nel 2002

.

E' decisione recente del Principato quella di estendere i rapporti di collaborazione e cooperazione internazionali anche ad entità non governative che siano esemplari per gli intenti nei confronti della sicurezza sociale , del rispetto della vita e della dignità  umane e dell'emergenza umanitaria. Per tale motivo lo Stato ha dato inizio ad una serie di rapporti con numerose organizzazioni che spiccano per intraprendenza e trasparenza degli intenti. Progressivamente, in questa pagina, appariranno le corrispondenze in reciprocità e gli obbiettivi raggiunti.

letterapersicurezzasocieta.jpg

La lettera ,riportata qui sopra in copia  con al di sotto la foto dedicata al Patriarca Antonios Naguib ed al Principe Dejala ( che nel mese di settembre 2010 si è incontrato a New York con il Primo Ministro Principe Costantino Felice Patrizio Massimiliano II ) ,é indirizzata alla Spett.le Onlus Sicurezza e Società"  (web site: www.sicurezzaesocieta.org ) costituita da operatori del servizio civico di polizia e soccorso e delle forze armate dello Stato Italiano, che hanno voluto affiancare ai loro compiti istituzionali tutta la loro volontà di operare al servizio della società umana per donare il loro contributo ad una " umanità" sempre più necessitante di giustizia , sicurezza e pace.

.

.

E'con estremo piacere che apprendiamo da una nota informativa pervenutaci direttamente dal Dott. Daniele Sechi, Presidente della Organizzazione "Sicurezza e Società ", che il presidente della Repubblica Italiana ha voluto encomiare l'azione meritoria della predetta Associazione con l'attribuzione della Medaglia d'Oro ricordo personale del Presidente Giorgio Napolitano , il quale, con la grande sensibilità umana e la grande attenzione per i problemi della società che Lo hanno sempre contraddistinto, ha ritenuto opportuno premiare moralmente l'opera di fedeli servitori dello Stato Italiano, che si adoperarano totalmente per il bene dei loro concittadini e per i cittadini tutti senza distinzione di nazionalità.

IncontroCongratulazioniPatriarcaeCardinaleNaguib.JPG

.

SicurezzaesocietaB001.jpg

DecretoRaccoltaFondiChiesa.jpg

MedagliaSicurezzaorgdalPresidenteItalia.jpg

nuovocinquepermille.jpg

.

.

.

.

 Lettera inviata dalle Organizzazioni di Beneficenza di Forze di Polizia della Repubblica Italiana al Capo dello Stato "Isola dei Cavalieri"    SAS PRINCIPE COSTANTINO DEJALA

LetteraOnlusPoliziaalPrincipeDejala.jpg

Da Movimento" Sicurezza e societÓ" Onlus
PrincipatoOnlusCaipOristano.jpg

PrincipatoOnlusCaipOristanoA.jpg

.